Lattesa Samantha Hayes

ISBN: 9788842924739

Published:

Hardcover

376 pages


Description

Lattesa  by  Samantha Hayes

Lattesa by Samantha Hayes
| Hardcover | PDF, EPUB, FB2, DjVu, audiobook, mp3, RTF | 376 pages | ISBN: 9788842924739 | 4.18 Mb

Claudia ha tutto ciò che ha sempre sognato. Vive in una graziosa villetta poco fuori Birmingham, al suo fianco ha un uomo premuroso e, finalmente, è in dolce attesa di una bambina a lungo desiderata. Sarebbe tutto perfetto, se James non fosseMoreClaudia ha tutto ciò che ha sempre sognato. Vive in una graziosa villetta poco fuori Birmingham, al suo fianco ha un uomo premuroso e, finalmente, è in dolce attesa di una bambina a lungo desiderata.

Sarebbe tutto perfetto, se James non fosse costretto a partire per un lungo viaggio di lavoro allestero. Sebbene sia una donna forte e indipendente, Claudia non se la sente di affrontare da sola gli ultimi giorni della gravidanza e decide quindi di assumere una tata.

E le basta un attimo per convincersi che Zoe Harper è la persona giusta: una professionista efficiente, esperta, discreta. Ma, nel giro di qualche tempo, Claudia comincia a ricredersi e viene assalita dai dubbi. Cè qualcosa che non va in quella ragazza, qualcosa che la mette estremamente a disagio. Perché, quando crede di non essere vista, Zoe si trattiene nello studio di James? E perché una volta Claudia lha sorpresa mentre rovistava nei cassetti della camera da letto? Inoltre, proprio dal giorno in cui Zoe è entrata nella sua vita, quel tranquillo quartiere residenziale è diventato lo scenario di una catena di brutali omicidi: possibile sia una coincidenza?

Con la polizia che non crede ai suoi sospetti, Claudia può contare solo su se stessa. E ha paura. Ma lorigine di quella paura è il suo segreto. Un segreto che nessuno deve portare alla luce...



Enter the sum





Related Archive Books

  1. 03.10.2012Lecci
  2. 28.03.2011Vector Analysis
  3. 13.02.2012The Sophisticated Savage


Related Books


Comments

Comments for "Lattesa":


competition-35.com

©2011-2015 | DMCA | Contact us