I cannoni di Bagdad Gérard de Villiers

ISBN: 9788804348399

Published: 1991

Mass Market Paperback

285 pages


Description

I cannoni di Bagdad  by  Gérard de Villiers

I cannoni di Bagdad by Gérard de Villiers
1991 | Mass Market Paperback | PDF, EPUB, FB2, DjVu, audiobook, mp3, ZIP | 285 pages | ISBN: 9788804348399 | 8.29 Mb

Alpi Bavaresi. Nellex nido dellaquila di Hitler, trasformato in un bar-ristorante per turisti avidi di emozioni, Tarik Hamadi, agente segreto iracheno, e Farid Badr, affarista libanese, si incontrano. Badr conferma ad Hamadi di essere riuscito aMoreAlpi Bavaresi. Nellex nido dellaquila di Hitler, trasformato in un bar-ristorante per turisti avidi di emozioni, Tarik Hamadi, agente segreto iracheno, e Farid Badr, affarista libanese, si incontrano.

Badr conferma ad Hamadi di essere riuscito a procurarsi i krytron, i detonatori del supercannone di cui gli iracheni stanno ultimando lassemblaggio. La CIA, avuto sentore di tali manovre, invia sul posto due agenti, un uomo e una donna, che però vengono subito ferocemente eliminati. A questo punto non resta che affidare lincarico a qualcuno di molto, molto abile.

E a chi, se non al principe Malko Linge, cioè SAS?E SAS si mette subito allopera. Il suo fine ultimo è di impedire che i krytron arrivino a Bagdad. Malko deve combattere contro nemici agguerriti e disposti a tutto, contro belle donne che lo irretiscono e soprattutto contro il tempo.

Ce la farà, certo, perché è Malko e perché la fantasia è sempre più rosea della realtà.Una fantasia, comunque, che è purtroppo già diventata storia. Amara storia.



Enter the sum





Related Archive Books



Related Books


Comments

Comments for "I cannoni di Bagdad":


competition-35.com

©2011-2015 | DMCA | Contact us