Le ragazze single non parlano al plurale Giorgia Lovisotto

ISBN: 9788882370923

Published: 2006

Paperback

187 pages


Description

Le ragazze single non parlano al plurale  by  Giorgia Lovisotto

Le ragazze single non parlano al plurale by Giorgia Lovisotto
2006 | Paperback | PDF, EPUB, FB2, DjVu, AUDIO, mp3, ZIP | 187 pages | ISBN: 9788882370923 | 6.75 Mb

Una single è un essere femminile molto singolare. A trent’anni è probabilmente già sopravvissuta a delusioni tali che avrebbero portato qualsiasi maschio a vegetare in casa dei genitori. Ma le ragazze hanno un’abilità speciale per trarre vantaggioMoreUna single è un essere femminile molto singolare. A trent’anni è probabilmente già sopravvissuta a delusioni tali che avrebbero portato qualsiasi maschio a vegetare in casa dei genitori. Ma le ragazze hanno un’abilità speciale per trarre vantaggio dagli errori, sopravvivono sempre: all’ennesimo deludente appuntamento, al cuore spezzato, alla relazione fallita.

Anche alla notizia che lo sposo ha festeggiato l’addio al celibato nel privé ricoperto di velluto nero e specchi di un locale gay.Le altre hanno moltiplicato la loro personalità in un noi. Pensano, parlano e decidono per due. Ma è sempre meglio saper gestire il singolare prima di imbarcarsi nel noi… Ed è poi così necessario rinunciare all’identità per poter far parte di una coppia? Mettere in discussione l’indipendenza, accantonare i mille interessi e i progetti per il futuro, per adattarsi ai gusti di un uomo che oggi c’è e domani potrebbe essere chissà dove?

In fondo è solo da se stessi che non ci si separa per tutta la vita.Con tono confidenziale, stile irresistibile e ironia intelligente, acuta come un tacco a spillo, Giorgia Lovisotto ritrae le trentenni della nuova generazione. I loro sogni a occhi aperti e i desideri in precario e incantevole equilibrio tra indipendenza e femminilità, fragilità e volontà di ferro. Sostenute dalla fede nel valore dell’amicizia e dall’importanza terapeutica di una sincera risata davanti a un cocktail, le ragazze single rialzano la testa e trovano posto per la follia di una scia di brillantini rosa.



Enter the sum





Related Archive Books



Related Books


Comments

Comments for "Le ragazze single non parlano al plurale":


competition-35.com

©2011-2015 | DMCA | Contact us